Uncategorized

I wish-il tag dei desideri

lampada

Sono nel mondo di wordpress da poco e ho-da poco-capito che anche WP è un’altra grande community. Oggi sono stata invitata a rispondere al mio primo tag 🙂
Il tag è “I wish-il Tag dei desideri“ creato dalla scrittrice Laura (https://raccontidalpassato.wordpress.com/) al quale mi ha nominato la simpaticissima blogger Chiara (https://chiarachiarissima.wordpress.com/)

Le regole sono le seguenti:
– Usa l’immagine del Tag e esprimi tre desideri;
– Cita il creatore del Tag
– Ringrazia chi ti ha nominato;
– Nomina almeno 5 o più blog.

Ringrazio Chiara (grazie davvero di avermi pensata!) e rispondo con piacere perchè è un tag bellissimo: in fondo cos’è la vita se non desiderio, aspirazione continua, sogno ad occhi aperti, magia?

Visto che quando mi è arrivata la notifica di Chiara mi trovavo intenta a lottare coi miei capelli ribelli tra spazzola, phon e piastra, il mio primo desiderio è avere capelli liscissimi. Quei capelli che restano lisci anche col 90% di umidità, quelli che non ti fanno sembrare Medusa quando si asciugano al mare, quei capelli così disciplinati che possono permetterti di fare pace con te stessa.

Il secondo (che poi in ordine di importanza sarebbe il primo) è che vorrei avere accanto tutta la mia famiglia, ma proprio tutta: genitori, zii, fratello, cognata, nipoti, cugini. Vorrei che la mia vita fosse una tavolata di Natale lunga 365 giorni.
Vorrei godermi mio nipote nei suoi attimi più belli, perché quelli non ce li ridà indietro nessuno, invece di farmi scendere le lacrime al telefono con mia madre perché tra me e loro ci sono 500 km.

E poi vorrei una cosa che è proprio un sogno, ma il nostro Aladino per il gioco di stasera mi concederà anche questo desiderio e poi magari, chissà, dirlo a voce alta porta fortuna. Vorrei che questa mia passione non restasse solo una passione ma diventasse una bella realtà.

É tutto. Ora tocca a me fare le nomination.
Non ho moltissimi “amici” su wordpress ma seguo con piacere alcuni blog, quindi nomino:

https://swottyduck.wordpress.com

https://quasi40anni.wordpress.com

https://animonewyorkese.wordpress.com

https://pietropontrelli.wordpress.com (Piero di Fotogrammi e Pentagrammi)

https://uaresovain.wordpress.com (Presa Blu)

Ringrazio ancora Chiara e la promotrice del tag e resto in attesa dei vostri desideri…<3

Annunci

5 risposte a "I wish-il tag dei desideri"

  1. Ma che bella sorpresa! Una nomination al Wish-Tag da parte tua è un grande onore per me… Lo farò al più presto, te lo prometto… E intanto complimenti ancora per il tuo blog e per questo Tag. Io mi sono perso 17 anni di vita dei miei figli per il lavoro… nel senso che in quegli anni li ho visti nei week end o nelle vacanze. Quindi ti capisco, anche se si tratta del nipotino. Tuttavia sei ancora giovane e tempo per recuperare ne avrai… I capelli ricci sono bellissimi… perché lisciarli? E la passione? È la scrittura, il blog? È già una bella realtà… Continua così e vedrai che avrai belle soddisfazioni… Ciao e grazie infinite…

    Mi piace

      1. Il piacere è mio, credimi… Non riesci? Dopo aver inserito il like in genere appare “comment this post”… o forse devi scorrere la schermata fino alla fine dei commenti già inseriti…

        Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.